C’è Posta per Te anticipazioni di stasera 27 febbraio 2021. Penultima puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta per Te mostrano che questa sera sabato 27 febbraio in prime time su Canale 5 c'è l'ottava e penultima puntata del people show

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, vediamo che questa sera, sabato 27 febbraio, in prime time su Canale 5, c’è l’ottava e penultima puntata del people show. Protagoniste, come sempre, del gettonatissimo programma condotto da Maria De Filippi sono le storie della gente, che in questa puntata coinvolgono due super ospiti dello spettacolo e dello sport: Gerry Scotti e Lorenzo Insigne.

Ospiti Gerry Scotti e Lorenzo Insigne!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021, Gerry Scotti è molto attesoi: tra i pilastri dell’intrattenimento delle reti del Biscione, Gerry è uno dei volti più amati di tutta la tv. Gli ultimi mesi sono stati per lui segnati da gioie e dolori: oltre alla lotta contro il Covid-19, che lo ha quasi portato vesro la terapia intensiva per poi concludersi nel migliore dei modi, il conduttore è diventato di recente nonno della piccola Virginia, nata dalla relazione del figlio Edoardo. A C’è Posta sarà ospite per dare supporto a una delle famiglie protagoniste.

Le anticipazioni di C’è Posta per Te 2021 mostrano poi che interverrà il capitano e cannoniere del Napoli Lorenzo Insigne. Ventinove anni, è uno dei campioni sportivi più apprezzati del momento ed è pronto a mettere in gioco il suo lato umano all’interno del people show. Non ci resta che attendere stasera per vedere in che modo lo farà!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore