C’è posta per te anticipazioni di stasera 20 gennaio 2024. La seconda puntata!

In prime time stasera 20 gennaio ecco su Canale 5 la seconda puntata di C'è posta per te. Scopriamo anticipazioni e ospiti del people show di successo!

Per mezzo delle anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo insieme che questa sera, sabato 20 gennaio 2024, ritorna in prima serata, con la seconda puntata della nuova stagione, sulla rete ammiraglia del Biscione uno dei programmi di punta di Canale 5: il people show di grande successo di Maria De Filippi, seguito con tanta passione dal pubblico nelle case!

Ospiti Sabrina Ferilli e Stefano De Martino!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te nella puntata di stasera la conduttrice ha voluto giocare in casa, chiamando come ospiti due dei suoi amici. Infatti saranno a C’è Posta per Te Sabrina Ferilli, amica da anni della De Filippi con cui condivide l’avventura a Tu Si Que Vales, e Stefano De Martino cresciuto nella scuola di Amici e diventato oggi un conduttore di successo. Per entrambi non è la prima volta nel people show. In effetti Ferilli ha collezionato nove ospitate, mentre Stefano è a quota sei. 

Riaprire storie giunte al capolinea?

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che anche in questa stagione del people show la presentatrice tenta di far riappacificare persone che, per molteplici cause, hanno chiuso i loro rapporti. Ci sono state storie di ricongiungimenti familiari, storie d’amore arrivate al capolinea, tradimenti, storie di primi amori mai dimenticati e richieste di una seconda opportunità dopo uno sbaglio commesso. Ascoltato quello che scrive il mittente della lettera, il destinatario, ospite in studio dopo aver ricevuto l’invito, deciderà se aprire la busta e incontrare la persona cara o chiuderla e andarsene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore