C’è Posta Per Te anticipazioni di stasera 19 febbraio 2022. Ecco Insigne e Pio e Amedeo!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che stasera va in onda la sesta puntata, su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che stasera, sabato 19 febbraio 2022, va in onda la sesta puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. Il programma si conferma fra quelli più visti della televisione italiana con un 30% di share fisso a serata. Amori, litigi e ricongiungimenti accompagneranno la conduttrice con alcuni dei volti più amati del cinema, dello sport e della musica italiana.

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te abbiamo infatti visto che in queste settimane hanno raggiunto gli studi della rete ammiraglia del Biscione Can Yaman, Luca Argentero, Marco Bocci, Stefano De Martino, Luciana Littizzetto, Raimondo Todaro, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Roberto Mancini e Roberto Baggio. Andiamo a vedere, di seguito, gli ospiti della sesta puntata di C’è Posta per Te 2022 di sabato 19 febbraio.

Belli ciao!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te a riservare nuove sorprese ai partecipanti della sesta puntata, ci saranno i protagonisti al cinema con l’ultima commedia “Belli Ciao”, che tornano nel salotto di Maria De Filippi, con una sorpresa divertente. Si tratta di Pio e Amedeo, il duo comico pugliese. Per lo sport, dopo le ospitate di Mancini e Baggio, è un gradito ritorno quello del capitano del Napoli e attaccante della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore