C’è Posta Per Te anticipazioni di sabato 29 gennaio 2022. Quale ospite dopo Baggio?

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che sabato 29 gennaio 2022, va in onda la quarta puntata, su Canale 5, del people show di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che sabato 29 gennaio 2022, va in onda la quarta puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. Sono tante le storie che la padrona di casa racconterà in studio, e tante le persone che si alterneranno di fronte alla fatidica busta. Il programma, fra i più amati dal pubblico, è – come dice il sito del Corriere della Città – una specie di romanzo popolare italiano, che mette in evidenza emozioni, sentimenti, drammi familiari.

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che, conformemente alla tradizione abituale, non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Dopo aver visto Luca Argentero e Roberto Baggio, chi arriverà da Maria De Filippi per regalare a noi e a se stesso nuove emozioni?

Quali ospiti per la puntata?

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te lo scopriremo solo sintonizzandoci con la rete ammiraglia del Biscione, a partire dalle 21.30 circa. Ricordiamo che sabato prossimo su Rai 1 ci sarà la finale del Festival di Sanremo ed è per questo che, con ogni probabilità, Mediaset camberà i suoi palinsesti. C’è Posta per Te, quindi, dovrebbe tornare in onda sabato 12 febbraio. con nuove storie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore