C’è Posta Per Te anticipazioni di sabato 12 marzo 2022. L’ultima puntata!

Sabato 12 marzo 2022, va in onda l'ultima puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te, vediamo che sabato 12 marzo 2022, va in onda l‘ultima puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. La signora Costanzo conclude la venticinquesima stagione del programma che di anno in anno ha fidelizzato un pubblico ormai numerosissimo nel seguire con trasporto i protagonisti delle storie raccontate.

Ospite Emma Marrone!

Secondo le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te, questa stagione si chiude in bellezza con la posta che coinvolge una delle cantanti più amate della musica italiana: Emma, protagonista in studio di un’emozionante storia a sorpresa. L’artista non è nuova alla partecipazione al programma di Maria De Filippi: già nelle precedenti stagioni del programma Emma è stata ospite per sorprendere le persone destinatarie delle famigerate buste, ottenendo sempre un grande entusiasmo nei telespettatori che hanno seguito dall’inizio il suo percorso professionale.

Le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te, mostrano che sarà dato spazio come sempre alle storie della gente comune che si rivolge al people show nel tentativo di riallacciare rapporti e risolvere situazioni familiari a volte intricatissime, ritrovare persone del proprio passato mai dimenticate o riservare storie a sorpresa a chi si ama.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore