C’è Posta Per Te anticipazioni di sabato 12 febbraio 2022. Luciana Littizzetto!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che sabato 12 febbraio 2022, va in onda la quinta puntata, su Canale 5, del people show di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te vediamo che sabato 12 febbraio 2022, va in onda la quinta puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. Dopo la pausa nella settimana del Festival di Sanremo, il programma torna con una puntata piena di ospiti e toccanti storie, ma anche tanto intrattenimento e divertimento.

Luciana protagonista di una sorpresa!

Le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te mostrano che fra gli ospiti della quinta puntata figura Luciana Littizzetto. La comica torinese, grande amica di Maria De Filippi, sarà la protagonista di una sorpresa e non farà mancare uno dei suoi esilaranti siparietti coinvolgendo anche la padrona di casa. In studio anche Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

Ricordiamo, con le anticipazioni e news di C’è Posta Per Te, che il format è stato ideato e condotto da Maria De Filippi con Alberto Silvestri ventidue anni fa e prodotto dalla Fascino PGT, e  ha come protagoniste le persone e le loro storie: storie di amori finiti ma forse in attesa di una seconda possibilità, storie di scontri familiari in cerca magari di una ricongiungimento. Storie che trovano la voce della signora Costanzo, vero e proprio paciere fra persone tra di loro separate e per le quali cerca una riconciliazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore