C’è Posta Per Te anticipazioni di stasera sabato 9 gennaio 2021. Prima puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta per te 2021, mostrano gli ospiti della prima puntata in onda il 9 gennaio 2021 nella prima serata di Canale 5.

Maria-De-Filippi-ued-min

Le anticipazioni di C’è Posta per te 2021, mostrano gli ospiti della prima puntata in onda il 9 gennaio 2021 nella prima serata di Canale 5. La padrona di casa, per la prima puntata dell’anno, ha invitato due famosissimi attori, beneamati dal pubblico italiano. Si tratta di Sabrina Ferilli, molto amica della signora Costanzo, e di Luca Argentero, attore dal grande charme.

Secondo le anticipazioni di C’è Posta per te 2021 due sorprese molto commoventi coinvolgono da una parte la bella e brava Sabrina Ferilli accompagnata dalla mamma Ida e dall’altra il beneamato Doc. Sembra che probabilmente sarà la Ferilli a far la sorpresa a sua madre o viceversa, altri ritengono, invece, che la Ferilli sarà vittima di uno scherzo organizzato da Maria De Filippi.

Doc: un successo internazionale!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta per te 2021 sappiamo che Luca Argentero è un ospite fisso del programma. Spesso è richiesta la sua presenza in studio per fare una sorpresa a fidanzate, mogli, sorelle, mamme, figlie, o in generale ad amici e parenti. L’affascinante attore, che sta vivendo la gioia di avere da poco avuto una bambina, è reduce dall’eccezionale successo della fiction di Rai 1, Doc – Nelle tue mani. Inoltre la serie tv è approdata anche in Francia il 6 gennaio, a quanto pare con ottimi risultati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore