C’è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 7 marzo 2020!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che questa sera, sabato 7 marzo, va in onda la settima puntata, in prime time su Canale 5.

C'è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 7 marzo 2020!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che questa sera, sabato 7 marzo 2020, va in onda la settima puntata, in prime time su Canale 5. Si tratta di un programma di punta per la rete ammiraglia del Biscione! Nella puntata di oggi sarà in studio l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, che verrà coinvolto in un regalo, come avviene sovente quando partecipa un calciatore. Non ci sono ancora anticipazioni sui dettagli della storia, bisogna attendere lo svolgimento del programma.

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano poi che al bomber di aggiungeranno Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, che saranno protagonisti di un siparietto comico nel corso della puntata. I due attori infatti manderanno la posta a Carlo Conti, il conduttore di Rai 1 de La Corrida e di Tale e Quale Show.

Il grande successo di Panariello, Pieraccioni e Conti!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te ci ricordano che il trio di comici toscani ha avuto un grande successo in tv e in teatro, grazie alla sua brillantezza e alla sua verve. Ricordiamo anche ai nostri lettori che, come per ogni programma Mediaset, è possibile rivedere singoli video oppure l’intera puntata di C’è Posta Per Te sul sito Witty TV, il servizio gratuito on-demand.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore