C’è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 22 gennaio 2022. Terza puntata con Roberto Baggio!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che stasera, sabato 22 gennaio va in onda la terza puntata del people show di Maria De Filippi.

ce-posta-per-te-min

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te, vediamo che questa sera, sabato 22 gennaio 2022, va in onda la terza puntata, in prime time su Canale 5, del people show campione di ascolti di Maria De Filippi. La padrona di casa è pronta a intrattenere il pubblico con tante storie d’amore, ma anche di vita, che ormai sono diventate un’appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, dato che il programma si conferma essere il più seguito dagli italiani sia in tv che sui social.

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che il format di Maria De Filippi dà voce a persone comuni in cui tutti possono identificarsi. Storie di vita reale, di amori, tradimenti, ma anche abbandoni e ricongiungimenti che trovano nella conduttrice non solo la voce narrante, ma anche un punto di riferimento importante dal momento che è proprio lei a tentare la riconciliazione.

Due Super Ospiti!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te saranno ospiti della puntata due personaggi molto amati dal pubblico italiano. Si tratta di Luca Argentero, l’attore protagonista della fiction “Doc – Nelle tue mani” e della leggenda del calcio italiano Roberto Baggio. Due super ospiti, viene fatto di dire, protagonisti di una sosrpresa  veramente emozionante per il destinatario della busta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore