C’è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 15 gennaio 2022. Seconda puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che questa sera, sabato 15 gennaio 2022, va in onda la seconda puntata, in prime time su Canale 5.

ce-posta-per-te-min

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che questa sera, sabato 15 gennaio 2022, va in onda la seconda puntata, in prime time su Canale 5, del people show di Maria De Filippi. Dopo il boom di ascolti della prima puntata, questa settimana gli ospiti sono protagonisti di due sorprese. Il primo è Can Yaman. L’attore e sex symbol turco farà una bellissima sorpresa al destinatario della lettera. Intanto prosegue il suo successo: dopo la soap Love is in the Air e la partecipazione a “Che Dio ci aiuti”, l’attore vestirà i panni di Sandokan.

Due sorprese!

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te, Can Yaman non è l’unico ospite della seconda puntata del people show, visto che Maria De Filippi ritroverà in studio quattro ‘amici’ speciali. Si tratta dei giudici di Tu si Que Vales: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Il quartetto sarà protagonista di un’emozionante sorpresa che si preannuncia da non perdere!

Grande successo!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te, vediamo che il successo del programma è inarrestabile. Le storie, raccontate da Maria De Filippi, si confermano il cuore pulsante di uno show che non stanca mai. Lo dimostrano gli ascolti, ma anche l’affetto del pubblico che ogni sabato sera si incolla al televisione immedesimandosi nelle storie. Non solo, sui social l’hashtag #cepostaperte è tra i più commentati della serata con meme, gif e post di ogni genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore