C’è Posta Per Te anticipazioni di questa sera sabato 14 marzo 2020. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che questa sera sabato 14 marzo 2020 andrà in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.

Cè-Posta-Per-Te-min

Le anticipazioni di C’è Posta Per Te mostrano che questa sera sabato 14 marzo 2020 andrà in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi su Canale 5. In mancanza di ulteriori indicazioni da parte della rete ammiraglia del Biscione, possiamo immaginare che l’ultima puntata di C’è Posta Per Te sarà interamente dedicata alle storie di gente comune.

Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te, dal prossimo 21 marzo Maria De Filippi sfiderà Fiorello: per tre settimane consecutive andranno in onda le repliche di C’è Posta Per Te in contemporanea con Viva RaiPlay. Infatti durante una delle sue dirette sul suo profilo Instagram, Fiorello ha anticipato che il suo show Viva RaiPlay andrà in onda su Rai1.

Storie che fanno discutere!

Attraverso le anticipazioni di C’è Posta Per Te vediamo che in quest’ultima puntata Mediaset ha deciso di non prolungare il people show di Maria De Filippi, ma di contrastare Viva RaiPlay con le repliche della trasmissione. Non ci sono conferme sulla  data di messa in onda di Viva RaiPlay di Fiorello che potrebbe andare a rimpiazzare anche la prima serata del venerdì, dopo la sospensione de La Corrida. Intanto, a distanza di una settimana, continuano a far discutere alcune storie, come quella di Liliana mandata via dallo studio dalla De Filippi oppure quella di Lucia che ha scoperto la storia tra Orlando e la sua amica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore