C’é Posta Per Te anticipazioni di oggi sabato 22 febbraio 2020. Ospiti Francesco Totti e Massimo Ranieri

Anticipazioni della puntata di C'é Posta per Te che andrà in onda stasera, 22 febbraio, in prima serata su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Stasera sabato 22 febbraio 2020 andrà in onda in prima serata  su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta Per te, condotta da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione potremmo entrare nel vivo delle storie raccontate delle persone che hanno chiesto l’intervento del programma per risolvere una questione che sta a loro molto a cuore. La conduttrice fa da tramite tra la persona presente in studio e l’ospite che è stato mandato a chiamare. Alcune storie finiscono con una riappacificazione, altre con la chiusura della busta, altre, invece, hanno degli sviluppi imprevisti. Nel corso della puntata di sabato scorso sono intervenuti Gerry Scotti, Rudy ZerbiSabrina Ferilli e Teo Mammucari che hanno consegnato dei regali ad una ragazza sulla sedia a rotelle, invitata dal fidanzato.

Anticipazioni della puntata di stasera di C’é Posta per Te

Nel corso della sesta puntata di C’è Posta Per te che andrà in onda stasera, sabato 22 febbraio 2020, Maria De Filippi ospiterà Massimo Ranieri, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospite. Ranieri ha duettato con Tiziano Ferro interpretando il brano: “Perdere l’amore”. Intervistato da “Il Mattino”, il cantante ed attore ha spiegato come è nata la collaborazione con Ferro.

“Tiziano mi ha cercato con Amadeus, raccontandomi di essere rimasto fulminato quando nel 1988, davanti alla tv insieme al papà, mi vide a Sanremo intonare “Perdere l’amore”. Sono onorato di poterla dividere con un artista della sua caratura, la canzone lo merita, sarà anche un modo di rendere omaggio a uno dei suoi autori, Giampiero Artegiani, scomparso un anno fa”, ha dichiarato Ranieri.

Francesco Totti a C’è Posta Per Te

Stasera a C’é Posta Per te ci sarà Francesco Totti. L’ex capitano della Roma si è presentato ad una festa in maschera travestito da Vasco Rossi. È seguito un simpatico scambio di immagini su Instagram tra i due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore