C’è Posta per Te anticipazioni di oggi sabato 1 febbraio 2020. Ospite Ciro Immobile

Scopriamo le anticipazioni di C'é Posta Per Te che andrà in onda stasera 1 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Oggi sabato 1 febbraio 2020 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di C’é Posta per Te, condotto, come sempre da Maria De Filippi. Nello scorso appuntamento del programma l’attrice Giulia Michelin è stata protagonista di un momento molto emozionante dello spettacolo. La donna è stata invitata da Marisa, malata da dieci anni di sclerosi multipla, come gesto di ringraziamento per suo marito Francesco, grande fan della Michelin.

A C’è Posta per Te sabato scorso anche Antonio Banderas, complice di una sorpresa alla mamma di Andrea. Il ragazzo voleva dare alla madre la forza di lottare e continuare a vivere. La quarta puntata di C’é Posta Per Te si preannuncia densa di emozioni. Ricongiungimenti, relazioni interrotte, sogni infranti, amori traditi. Cosa racconteranno domani gli ospiti del programma attraverso la ricostruzione di Maria De Filippi?

Anticipazioni della puntata di C’è Posta Per te di stasera sabato 1 febbraio 2020!

Domani 1 febbraio 2020 Maria de Filippi ci aspetta con una nuova appassionante puntata di C’é Posta Per Te. Nuove storie alle quali appassionarsi ed imprevedibili finali da non perdere. Nel corso della trasmissione ospiti speciali diventeranno loro stessi protagonisti di quanto narrato dalla conduttrice.

Ciro Immobile stasera a C’é Posta Per Te!

Nella quarta puntata di C’é Posta per Te potremo vedere una coppia molto amata, quella composta dall’attaccante della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena. Il calciatore sarà protagonista di una delle storie che vedremo domani nel corso del programma di Canale 5, in qualità di sorpresa speciale per uno degli ospiti della trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore