C’è Posta per Te anticipazioni di stasera 25 gennaio 2020. Ospiti Antonio Banderas e Giulia Michelini

Anticipazioni della puntata di C'è Posta per Te che andrà in onda stasera sabato 25 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Conduce Maria De Filippi.

Oggi sabato 25 gennaio  2020 in prima serata alle 21.30 su Canale 5 torna l’appuntamento con Maria De Filippi e C’è Posta per Te. Nel corso della trasmissione potremo fare un vero e proprio viaggio nei sentimenti, in compagnia dei protagonisti delle storie raccontate. A C’è Posta per Te si alternano lacrime e risate, come nella vita vera. Ogni sabato a C’è Posta per Te ascoltiamo il racconto di persone comuni che desiderano risolvere una questione rimasta in sospeso da anni, rivedere vecchi amori o compagni di classe, ricongiungersi con familiari o amici con i quali si sono avuti degli screzi. Alcune storie coinvolgono i personaggi famosi ospiti della trasmissione.

Antonio Banderas e Giulia Michelini a C’é Posta per Te stasera sabato 25 gennaio 2020!

Dopo Johnny Depp e Can Yaman, stasera, 25 gennaio 2020, a C’é Posta per Te arriverà Antonio Banderas, attore spagnolo amatissimo dalle donne per il suo sguardo affascinante. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Banderas ha rivelato qualche dettaglio del rapporto che ha con la ex moglie Melanie Griffit: “Melanie è una bravissima attrice e come tale la rispetto e l’amo ancora. Ci siamo lasciati in modo amichevole e abbiamo un ottimo rapporto. Quando sono a Los Angeles, ci vediamo sempre. Abbiamo deciso di non “seppellire” i 20 anni trascorsi insieme: è rimasta parte della mia famiglia”.

L’attore è fidanzato con Nicole Kimpel, una donna lontana dal mondo del cinema. Banderas ha detto di lei:”Stiamo assieme da cinque anni  e nel tempo ha sviluppato una grande comprensione per gli ex coniugi che mantengono un rapporto cordiale per i figli. Per lei è più facile, viene da un altro ambiente”. Stasera sabato 25 gennaio 2020 a C’é Posta per Te farà il suo ingresso in studio l’attrice Giulia Michelini, che il pubblico conosce e ama in particolare per il ruolo di Rosy Abate nell’omonima fiction.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore