C’è Posta per te anticipazioni di oggi 18 gennaio 2020. Ospiti Mara Venier e Can Yaman

Anticipazioni della seconda puntata di C'è Posta per Te che andrà in onda domani sera, 18 gennaio 2020, su Canale 5, condotto da Maria de Filippi.

Stasera 18 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di C’è Posta per te, condotta, come sempre da Maria De Filippi. Il primo appuntamento dello spettacolo, dove protagonisti sono i sentimenti, i ricongiungimenti e gli abbandoni, è andato in onda sabato scorso ed ha avuto quale ospite speciale l’attore americano Johnny Depp. Depp ha ascoltato la storia di Rosa che dopo la morte del marito si è chiusa in se stessa ed ha trascurato i figli Emanuele e Rosalba a cui ha chiesto perdono attraverso il programma. L’attore ha  regalato al ragazzo un corso per imparare a fare il barbiere ed alla ragazza ha offerto una borsa di studio.

Anticipazioni della puntata di C’è Posta per te di oggi 18 gennaio 2020

Oggi, sabato 18 gennaio 2020, ospite del programma di Maria De Filippi C’è posta per te sarà la spumeggiante conduttrice Mara Venier. La popolare conduttrice recentemente è stata raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la consegna di un Tapiro d’oro. A seguito di un video in cui una sua imitatrice prende a calci un koala di peluche, la Venier ha subito critiche ed offese immotivate, soprattutto vista l’emergenza incendi in Australia, di cui il koala è l’animale simbolo, assieme al canguro.

Can Yaman a C’è Posta per Te

A C’è Posta per Te stasera troveremo Can Yaman, l’attore turco amatissimo dalle donne, protagonista della serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, mandata in onda su Canale 5. L’attore ha fatto un vero e proprio ingresso trionfale nello studio di C’é Posta per Te, accolto dalla signore del pubblico che hanno intonato :”Sei bellissimo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore