C’è Posta per Te anticipazioni di oggi sabato 15 febbraio 2020. Ospite Emma Marrone

Anticipazioni della puntata di C'é Posta per Te che andrà in onda stasera sabato 15 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Stasera sabato 15 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’é Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi. La formula che ha portato al successo il programma è rimasta invariata: un ospite in studio desidera concludere in maniera positiva una vicenda che gli sta a cuore: un amore concluso bruscamente, una separazione da una persona importante, un ricongiungimento o, semplicemente, un messaggio. A C’è Posta per Te alcune storie vengono dipanate con la partecipazione di personaggi famosi, che diventano parte integrante della vicenda raccontata. Domani sera sarà ospite della puntata parte del cast di Tu Si Que Vales: Gerry ScottiSabrina FerilliRudy Zerbi e Teo Mammucari. Mammuccari ha interpretato il Coniglio nel programma Il Cantante Mascherato, aggiudicandosi la vittoria.

Anticipazioni della puntata di C’é Posta per Te in onda stasera su Canale 5!

Domani 15 febbraio 2020 Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari saranno ospiti di Maria De Filippi a C’é Posta per Te. Il pubblico presente in studio ha accolto con una vera e propria ovazione il loro ingresso, come si può vedere in un video sul profilo della trasmissione.

Emma Marrone a C’è Posta per Te stasera sabato 15 febbraio 2020!

Domani sera sarà ospite di C’é Posta per Te, Emma Marrone assieme al suo papà Rosario. Domani scopriremo il motivo della presenza del padre della cantante. Emma è tra i protagonisti dell’ultimo film di Gabriele Muccino: “Gli anni più belli”, nel quale interpreta Anna. “Ho fatto due o tre provini. Io non ho mai recitato, neanche a scuola da bambina. Mi sono sempre rifiutata. Mi piace il cinema, mi piace guardare i film, mi ha sempre affascinato un po’ questo mondo quasi onirico”, ha dichiarato la cantante in un’intervista ad Amica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore