C’è posta per te, Al Bano e Romina danno conforto alla vedova Annamaria!

Nella puntata di C'è posta per te di sabato 19 gennaio 2019, Al Bano e Romina hanno consolato la vedova Annamaria chiamata in studio dai figli.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 19 gennaio 2019!

Ieri sera, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 è stata mandata in onda la seconda puntata C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il compito di recapitare un messaggio. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli. Tra gli ospiti del secondo appuntamento Al Bano Carrisi e Romina Power che hanno regalato emozioni alla signora Annamaria. Vediamo insieme la sua storia raccontata a C’è posta per te.

C’è posta per te, grande emozione per la storia di Annamaria e la sorpresa di Al Bano e Romina!

Annamaria ha perso da poco il marito viene invitata in studio a C’è posta per te dai figli, i quali vorrebbero sostenerla e ridarle la forza di un tempo, che ha perso da quando è diventata vedova. Maria De Filippi legge una lettera che i figli hanno scritto alla madre: “Vogliamo ritrovare la nostra leonessa. Siamo qui in cerca della nostra mamma. La nostra mamma non è quella che oggi sta seduta tutto il giorno sulla poltrona di papà, che si sente disorientata e persa, che non ci invita più a far finta di far shopping solo per stare con noi. Lei c’era sempre. Sei stata la moglie di Giacomo, un bravo papà, un meraviglioso marito. Tanto più ti manca, tanto più per te non ha senso sorridere e vivere. I nostri ulivi l’hanno capito e quest’anno non hanno prodotto olive. Ma noi siamo qui perché ti rivogliamo, ti vogliamo nel tuo posto di mamma. Non sei sola: ci sono i tuoi figli, un nipotino e un’altra che sta per nascere“.

Dopo la lettera, Albano e Romina hanno raggiunto Annamaria per consolarla. “Hai dei figli incredibili, hai visto cosa hanno fatto per te? Veramente dei bravissimi ragazzi. Non tutti sono così” ha detto Romina Power. Albano invece ha detto: “Mi hanno detto delle cose che non mi sono tanto piaciute. Che non vuoi più reagire. La vita si chiama vita quando va vissuta. […] Devi essere sempre un esempio, un faro, sempre. È difficile solo ciò che noi pensiamo sia difficile. […] Bisogna riempirsi d’amore ogni giorno”. Romina Romina poi ha letto una poesia che suo marito Claudio le ha dedicato il giorno del matrimonio, che parlava di un braccialetto così la cantante glielo ha regalato. “È un braccialetto speciale. Mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto dal Papa. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo” ha detto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore