C’è Posta per te 2019, le anticipazioni e tutte le news della nuova stagione!

Divisi dalla celebre busta, i protagonisti condivideranno con i telespettatori la loro storia, supportati dal talento immancabile di Maria De Filippi.

Maria-De-Filippi-ued-min

Carissime fan e carissimi fan di Maria De Filippi, con “C’è posta per te” 2019 siamo al via della nuova stagione, e le anticipazioni e le news annunciano un ospite bomba già nella prima puntata! “C’è posta per te” torna in prima serata su Canale 5 con l’immancabile conduzione della regina di Canale 5. Sabato 12 gennaio la prima puntata che avrà già una star internazionale tra gli ospiti.

Secondo le anticipazioni di C’è posta per te – come viene svelato sulla pagina Facebook del programma con una clip – sarà protagonista di una bellissima sorpresa Ricky Martin, che è diventato proprio pochi giorni fa papà per la terza volta.

Persone comuni pronte a recuperare un rapporto

Le anticipazioni di C’è posta per te 2019 di Maria De Filippi, ci parlano della prima puntata, che prevede oltre all’ospite internazionale, la ripresa di quanto di consueto eravamo abituati a vedere nel programma. Per la ventiduesima edizione, dunque, riprende l’appuntamento con le storie di persone comuni, pronte a mettersi in gioco per recuperare un rapporto con una persona cara o realizzare un desiderio che sembra impossibile.

 Tanti momenti di risate e di svago

Divisi dalla celebre busta, i protagonisti condivideranno con i telespettatori la loro storia, supportati dal talento immancabile di Maria De Filippi, la quale ovviamente non si tirerà mai indietro nel suo intento di aiutarli nel loro percorso. E poi, ovviamente, anche tante risate e momenti di svago con i volti più noti del mondo dello spettacolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore