C’é posta per te 2019: le storie più coinvolgenti della puntata di ieri

Emozioni ed ospiti nella puntata di C'è Posta per te andata in onda su Canale 5 ieri, sabato 26 gennaio 2019.

C'é posta per te 2019: le storie più coinvolgenti della puntata di ieri

Ieri sera, sabato 26 gennaio 2019, è andata in onda un’altra emozionante puntata di C’é Posta per te, condotta come sempre da Maria De Filippi. Il programma è stato caratterizzato dalla presenza di  storie che hanno coinvolto ed emozionato il pubblico, come la vicenda di Cinzia, una ragazza che ha perso il fratello in un incidente. La ragazza dopo la tragica vicenda ha trascorso dei momenti molto difficili, accompagnati da crisi di panico e vari disturbi.

Grazie all’aiuto della psicoterapia è riuscita a trovare la serenità ed ha deciso di scrivere una lettera alla madre che le è sempre stata accanto e che ha soffocato il suo dolore per amor suo. Marco Bocci e Giulia Michelini sono stati i supporters di Cinzia. Tante emozioni anche per la storia di Patrizia, che vorrebbe recuperare il rapporto con le sue figlie.

Una storia senza lieto fine

Patrizia vorrebbe recuperare il rapporto con le sue tre figlie, diventato critico dopo che la donna ha lasciato la casa coniugale. La donna afferma di essere stata costretta ad abbandonarle perché la situazione era diventata insostenibile a causa dei maltrattamenti del marito. L’uomo le rimprovera un tradimento che non sarebbe mai avvenuto. Le figlie dopo aver ascoltato non hanno ritenuto valide le argomentazioni della madre ed hanno deciso di chiudere la busta.

Gerry Scotti a C’è Posta per te

Gerry Scotti è stato uno dei protagonisti della puntata di C’é posta per te trasmessa ieri sera. Prima del suo ingresso è stato mandato in onda un filmato a lui dedicato. Il presentatore è stato accolto con molto calore dal pubblico presente in studio e si dichiarato commosso.

;

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore