C’è posta per te 2019: le anticipazioni e ospiti della nuova edizione!

La nuova edizione dello show delle emozioni del sabato sera di Canale 5, C'è posta per te 2019 dovrebbe iniziare a partire dal 12 gennaio 2019.

C'è posta per te 2019: le anticipazioni e ospiti della nuova edizione!

La nuova edizione dello show delle emozioni del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te 2019 dovrebbe iniziare a partire dal 12 o 19 gennaio 2019. Le nuove puntate del programma, infatti, sono state registrate per tutta l’estate e devono essere solo messe in onda. Dal momento che sabato 1 dicembre assisteremo alla finalissima di Tu si que Vales, talent di cui Maria fa parte. Dunque, la messa in onda dello show delle emozioni andrà in scena dopo la pausa natalizia.

Ma alcune indiscrezioni hanno già rivelato i primi nomi degli ospiti della ventiduenesima edizione del programma delle emozioni di Maria De Filippi. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova edizione di C’è posta per te che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2019. Secondo quanto rivelato da Dagospia, i nomi più papabili sono: Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Albano e Romina Power e Ricky Martin.

C’è posta per te 2019, ospiti: Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Albano e Romina Power e Ricky Martin

Ad annunciare personalmente la sua presenza a C’è posta per te, è stato Mario Balotelli, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma“. Dunque, evidentemente il calciatore ha già registrato la puntata in cui sarà ospite. Secondo il sito Dagospia di Roberto D’Agostino, nelle nuove puntate di C’è posta per te ci dovrebbe essere anche il calciatore Giorgio Chiellini.

Inoltre, è prevista l’ospitata della coppia per eccellenza della musica italiana, ovvero quella formata da Al Bano e Romina Power. Infine, come ogni edizione dello show non potrà mancare l’ospite internazionale, si parla che nella nuova edizione ci sarà la popstar Ricky Martin. Questi sono alcuni dei primi nomi circolati. Infatti, le puntate vengono registrate con diversi mesi d’anticipo, in base alla disponibilità delle star e dei vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore