Caterina Balivo, conduttrice del programma ‘Vieni da me‘ che va in onda nel primo pomeriggio su Raiuno, ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare il timone della sua precedente trasmissione e abbracciare questo nuovo progetto, ammettendo che ci sono ancora molte cose da migliorare nel suo nuovo show.
Caterina Balivo: Vieni da me deve essere modificato.
Caterina, che è tornata a vivere a Roma per poter condurre il nuovo format dell’ammiraglia della tv di Stato, ha dichiarato al Messaggero: “Sono finita in un vortice con tante, forse troppe, cose nuove: programma, città, casa… Ma sono soddisfatta, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per trovare la cifra giusta”.
La presentatrice non si è pentita di aver lasciato dopo otto anni la conduzione di ‘Detto Fatto’, che oggi al timone vede la bravissima Bianca Guaccero. “Ho cambiato per crescere. Non si possono fare sempre le stesse cose“, ha proseguito. “A volte mi sono sentita poco valorizzata, ma questo succede ovunque. Alla fine continuo a fare quello che mi piace. Ma ora sono in pace”, ha poi aggiunto.
La Balivo riconosce la necessità di migliorare sul fronte delle interviste.
La Balivo ha concluso: “Come modello ho preso l’americana Ellen DeGeneres e il suo show. Ma era solo uno spunto… Devo ancora migliorare, soprattutto sul fronte delle interviste“.