Caterina Balivo: le sue ultime rivelazioni sul marito Guido Maria Brera

La conduttrice Caterina Balivo è stata di recente intervistata da Vanity Fair, ed ha raccontato e fatto delle rivelazioni sul marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Caterina Balivo in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair ha fatto le sue rivelazioni sul marito, e lo ha criticato per il fatto che le regala solo cose che piacciono a lui. La conduttrice, che è nota per essere una grande amante del Natale, ha raccontato dei simpatici aneddoti sui regali che il marito le fa trovare sotto l’albero.

E’ bravo a metà a fare i regali. I suoi regali sono sempre pensati, curati in ogni minimo dettaglio. Diciamo, però, che non sempre indovina“, ha rivelato Caterina durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Vanity Fair’. La Balivo, infatti, non sembra sempre apprezzare le sorprese del compagno: “Il problema è che compra solo le cose che piacciono a lui”.

Caterina Balivo parla dei regali di Natale ricevuti dal marito Guido Maria Brera

Nonostante il marito ogni anno chieda dei consigli a una delle più care amiche della moglie per scegliere il regalo di Natale da fare alla dolce metà, Caterina ha ammesso di non aver ancora mai ricevuto qualcosa che la soddisfacesse pienamente.”La mia amica Michela lo indirizza in un determinato negozio, lui va lì e alla fine non compra nulla. Fa di testa sua. Per il nostro primo Natale mi ha regalato una bottiglia di Marsala invecchiato. Ha scelto l’annata del nostro primo incontro.

Romantico, certo, ma a volte noi donne preferiremmo un po’ di banalità in più”, ha simpaticamente confidato la Balivo. “Una volta mi ha regalato una collana di cristalli di rocca in cui ogni pietra corrisponde a un membro della famiglia. L’ha scelta insieme ai figli. Vi lascio immaginare il gusto di tre uomini”, ha concluso Caterina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore