Caterina Balivo: le rivelazioni della conduttrice sul nuovo taglio di capelli e la chirurgia estetica

Caterina Balivo a Gente si è raccontata. Ha parlato del suo nuovo look molto apprezzato dal pubblico, della chirurgia estetica. Scopriamo cosa ha rivelato!

Caterina Balivo: il duro sfogo dopo le pesanti accuse ricevute!

Caterina Balivo non potrebbe mai finire nelle mani di un chirurgo estetico. Perché? Ha il terrore del bisturi, e non solo quando si tratta di operazioni per apparire più belle. La conduttrice di ‘Vieni da Me’ lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente‘. Caterina Balivo appare bellissima ed in gran forma anche grazie al nuovo taglio di capelli, un long bob, che la conduttrice sfoggia spesso con styling ultraliscio.

Le bellissime foto della Balivo per il settimanale Gente pubblicate su Instagram

https://www.instagram.com/p/BrXK3WmADON/

Caterina Balivo più sexy grazie al nuovo taglio di capelli

Caterina innanzitutto non si sente sexy: “Sexy io? Ma se rido sempre! Sarà forse per il nuovo taglio di capelli, che ricorda la Valentina dei fumetti di Crepax. Per me sensuali sono donne più misteriose, con le curve e il fisico a clessidra, alla Bellucci. Comunque sia, a me basta sapere che per mio marito sono la più bella del mondo. Lui mi dice così, magari fa finta”.

Caterina Balivo dice no alla chirurgia estetica!

Poi parlando di chirurgia ha spiegato: “Sono naturale. Ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata! E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti”. Qual è allora il suo segreto di bellezza? Arriva dal Giappone: “Ogni sera passo sulla fronte un rullo di giada giapponese per spianare e prevenire le piccole rughette”.

L’ultimo look sfoggiato da Caterina Balivo a Vieni da me

https://www.instagram.com/p/BrX1XvVAt-m/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore