Caterina Balivo, la foto che fa impazzire i fan e le rivelazioni di Adriana Volpe a Vieni da Me

Caterina Balivo postato una foto sul suo profilo instagram che la ritrae nel completo relax sul divano di casa che è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Caterina Balivo, la foto che fa impazzire i fan e le rivelazioni di Adriana Volpe a Vieni da Me

La conduttrice di Vieni con me, Caterina Balivo ha postato una foto sul suo profilo instagram che la ritrae nel completo relax sul divano di casa che è stata molto apprezzata dai suoi fan.

Caterina Balivo, pubblicato su Instagram foto foto che fa impazzire i fan.

Caterina Balivo, ha mandato i visibilio i fan, prima con la pubblicazione del selfie nei camerini del suo programma di Rai 1, Vieni da Me in mini, calze a rete e stivaloni. E poi lo scatto sul divano con pigiamino in seta a pois dove mostra le gambe e i piedi nudi. Con il commento: “Caterì a nonna la vendetta è un piatto che va servito freddo… Cara nonna mica è facile eh … Ma quando ti riesce deve essere bellissimo.”. In estasi i suoi adulatori, che si concentrano soprattutto sui piedi definiti “incantevoli”.

Le rivelazioni di Adriana Volpe a Vieni da Me. 

Adriana Volpe è stata ospite a Vieni da me, dove ha parlato del suo rapporto con Giancarlo Magalli. “Ai Fatti Vostri – ha detto – abbiamo lavorato tanti anni insieme io e lui. Vedendo le foto di Marcello e Giancarlo ricordo comunque anni bellissimi durante la trasmissione di Rai 2”.

“Lui è un grande autore e conduttore quindi io avevo una grandissima stima per lui. Si sono rovinati i rapporti ultimamente, mi dispiace. Purtroppo devo aver trovato dei nervi scoperti. Per aver detto in onda la sua età è successo poi il finimondo” ha aggiunto Adriana Volpe.

“La battuta che feci a Pechino Express durante lo spostamento di alcune casse dicendo ‘Manco se ci fosse Magalli dentro’ te la voglio spiegare – ha detto Adriana Volpe – Pechino è la sintesi di tre giorni di viaggi. In una puntata non si possono montare 60 ore. Non è andato in onda una parte del gioco dove poi abbiamo trovato quelle casse. Io dovevo ripetere una frase scritta su un foglio ‘Io amo Giancarlo’, ripetuto però più volte. Quindi ecco il perché di quella frase arrivata a dover sollevare una cassa che pesava tantissimo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore