Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Caterina Balivo a settembre tornerà al timone di Vieni da me. Tornata dalle vacanze è al lavoro per preparare la nuova edizione del programma.

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Caterina Balivo, dopo varie settimane di vacanza, è tornata a Roma dove insieme alla redazione del programma Vieni da me si sta occupando di preparare i dettagli della nuova edizione del della trasmissione. Caterina Balivo, appena rientrata a Roma, è tornata negli studi Rai dove sono iniziate le riunioni con la redazione per mettere a punto la prossima stagione del programma che la conduttrice conduce dallo scorso anno. Lo ha svelato la conduttrice ai suoi followers su Instagram, pubblicando un post in cui si vede al lavoro con la redazione.

Caterina Balivo promette grandi sorprese con la nuova edizione di Vieni da me.

Postando una foto in cui fa uno spuntino, in una location sita a Piazza Cavour, non molto distante dal suo ufficio, ha scritto: “1 Agosto, Roma: prima riunione della giornata andata, ora partiamo con la seconda riunione per ‘Vieni da me’, ma prima… pranzo all’aperto! E voi, come è cominciato il vostro Agosto?“. A luglio la conduttrice ha trascorso svariate settimane a Capri, in particolare visitando l’Isola Azzurra dove torna ogni anno. Il suo soggiorno lì è stato accompagnato da alcune polemiche dei followers i quali l’hanno accusata di ostentare uno stile di vita troppo lussuoso rispetto a quello della maggior parte dei persone. La bella Caterina, che cerca sempre di farsi scivolare addosso le critiche e commenti negativi, ha deciso di non commentare queste illazioni e di non alimentare le polemiche e con il suo stile solare Ed allegro ha proseguito le sue vacanze in famiglia, ed adesso è tornata al lavoro con il sorriso sulle labbra e l’ottimismo che da sempre la contraddistingue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore