Caterina Balivo, a settembre conduce su Rai 1 un nuovo programma. I primi dettagli…

Dopo il commovente addio di Caterina Balivo a Detto Fatto, sono stati rivelati i primi dettagli sulla nuova trasmissione che presenterà su Rai1.

Caterina Balivo, a settembre conduce su Rai 1 un nuovo programma

Dopo il commovente addio di Caterina Balivo a Detto Fatto, lo scorso venerdi 15 giugno 2018, sono stati rivelati i primi dettagli sulla nuova trasmissione che la conduttrice partenopea presenterà su Raiuno. Nell’ultima puntata di Detto Fatto, la conduttrice non ha trattenuto le lacrime al dover lasciare una trasmissione che ha condotto per 6 anni per intraprendere nuovi progetti professionali. A sostituire Caterina Balivo a ‘Detto Fatto’ ci sarà Bianca Guaccero.

I primi dettagli del nuovo programma su Rai 1 di Caterina Balivo.

Secondo quanto pubblicato sul sito TvBlog, la nuova trasmissione che condurrà Caterina Balivo su Rai 1 si chiamerà “Vieni da me“, come un brano delle Vibrazioni. Il nuovo programma sarà liberamente ispirato al celebre programma statunitense “Ellen Show”, con tanti ospiti in studio e incentrato sull’attualità.

Il programma dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. Secondo quanto rilevato dal portale TvBlog, il programma dovrebbe mettere insieme personaggi famosi e gente comune, in quanto il titolo Vieni da me è un invito a partecipare alla trasmissione e farsi intervistare.

Caterina Balivo, dunque, entrerà nelle case degli italiani con un format ispirato al celebre programma americano presentato da Ellen DeGeneres che ha un grandissimo successo negli Stati Uniti, subito dopo il telegiornale delle 13,30. Dopo la trasmissione Vieni con me, andranno in onda le puntata de Il Paradiso delle signore e, a seguire, il programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la Vita in diretta.

Qualche giorno fa Caterina Balivo su Instagram ha postato: “Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999”.  In attesa di approdare su Rai1 per questa importante sfida, la conduttrice si rilassa e si scatena al Radio Italia Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore