Il conduttore di La Vita in Diretta, Tiberio Timperi ha intervistato il nuovo volto del pomeriggio di Rai 1, Caterina Balivo che da lunedì 10 settembre debutterà con il programma Vieni da me. Caterina Balivo durante l’intervista ha parlato anche della trasmissione Detto Fatto che ha condotto per 6 anni ed ha rivelato un aneddoto sugli chef presenti nel programma.
Caterina Balivo intervistata da Tiberio Timperi a la Vita in Diretta ha parlato di Detto Fatto e rivelato un aneddoto sugli chef del programma.
La conduttrice ricordando della trasmissione Detto Fatto ha detto che all’inizio, in pochi credevano in un progetto che oggi è diventato un programma da 1 milione di spettatori, che lei è felice di aver ceduto il testimone a Bianca Guaccero.
Intervistata da Timperi, Caterina Balivo ha parlato di quello che succedeva i primi mesi di preparazione del programma: “Non è stato facile, all’inizio non ci credeva nessuno, per convincere gli chef a venire per esempio, mi ricordo che li dovevamo pagare. Io ho provato a chiamare tutti i miei amici per chiedere aiuto all’inizio. Poi però le cose sono cambiate.”
Con gli anni la trasmissione Detto Fatto è diventato un programma di punta della rete e ha conquistato il pubblico di Rai 2. Nell’intervista rilasciata a La Vita in Diretta, Caterina Balivo ha confessato: “Mi sento sempre in difetto perché lavoro, perché resto sempre indietro rispetto alle altre mamme, devo chiedere consigli a tutte, devo informarmi sui compiti. Però penso che se non lavorassi, il mio lavoro mi mancherebbe e sarei una mamma triste, sarebbe ancora peggio”, ha spiegato Caterina Balivo. Il riferimento è a quella che ritiene una mancanza di attenzioni nei confronti dei figli Carlo Alberto e la piccola Cora. Ha poi aggiunto: “Sono una pessima mamma”.