Cartabianca: le anticipazioni e gli ospiti di oggi martedì 15 gennaio 2019

Stasera martedì 15 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della giornata odierna.

Cartabianca anticipazioni di martedì 15 ottobre 2019. Ospiti Fico, Fedriga, Orlando

Stasera martedì 15 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca. Nel nuovo appuntamento su Rai3 condotto come sempre da Bianca Berlinguer, ed in onda questa sera alle 21.20, ci saranno in studio Manlio Di Stefano, M5s, sottosegretario agli Esteri, Lucia Borgonzoni, Lega, sottosegretario ai Beni culturali.

Gli ospiti di Cartabianca, nella puntata di stasera martedì 15 gennaio 2019.

Ed ancora in studio a Cartabianca stasera ci saranno Maurizio Martina, candidato alle primarie del Pd, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, Nicola Fratoianni, Leu, Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it, Alan Friedman, giornalista e scrittore, Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia.it. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona. Come sempre Bianca Berlinguer proporrà un approfondimento su argomenti di attualità e cronaca. E non mancherà i consueto faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. L’appuntamento, quindi, con Cartabianca è per stasera alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore