Cartabianca: le anticipazioni di stasera martedì 26 marzo 2019. Ospite d’eccezione Ornella Vanoni!

Stasera andrà in onda Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer. Si parlerà, tra i vari argomenti, del successo del centrodestra in Basilicata!

Cartabianca anticipazioni di martedì 15 ottobre 2019. Ospiti Fico, Fedriga, Orlando

Stasera su Rai 3 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer. Si parlerà, tra i vari argomenti di attualità e politica in oggetto stasera, del successo e dell’ennesima affermazione del centrodestra stavolta in Basilicata. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti della nuova puntata di stasera martedì 26 marzo 2019, che interagiranno in studio.

Gli ospiti di Cartabianca della puntata di stasera martedì 26 marzo 2019.

In studio, Stefano Buffagni, M5s, sottosegretario agli Affari Regionali, Claudio Borghi, Lega, Presidente della Commissione Bilancio della Camera, Arrigo Cipriani, imprenditore, Mario Giordano, giornalista Mediaset, Andrea Scanzi, Il Fatto quotidiano, Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport e scrittore,Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Convento di Assisi. In studio anche Luca Casarini, capo missione della Ong Mediterranea. Ospite speciale, Ornella Vanoni.

Grande successo di pubblico per Cartabianca!

Come ogni settimana, il commento dei fatti della settimana con il colorito e sopra le righe scrittore Mauro Corona. La scorsa settimana Cartabianca è stata seguita da 1 milione 303mila spettatori con uno share del 5.7: per il programma si tratta del miglior risultato di questa stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore