Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 9 novembre 2021. Proroga dell’emergenza!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera martedì 9 novembre Bianca Berlinguer torna su Rai 3 in prime time con una nuova puntata del suo talk.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 9 novembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata – la decima – del suo talk show. Mentre la crescita dei contagi, più contenuta in Italia che in altri paesi europei, spinge il Governo verso la proroga dello stato d’emergenza e dell’obbligo di Green Pass.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che nel frattempo il modo politico, fra incertezze e inquietudini che attraversano entrambi gli schieramenti in cui è diviso il nostro Paese, si prepara alla cruciale scadenza dell’elezione del Presidente della Repubblica, dal momento che si approssima la fine del settennato dell’attuale presidente Sergio Mattarella.

L’elezione del Presidente!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, dunque, la puntata di questa sera si occupa dell’aumento dei contagi, che si è fatto preoccupante anche in Italia, Paese nel quale tuttavia è più modesto che altrove in Europa e nel mondo. Ne consegue che la proroga dello stato d’emergenza e dell’obbligo di Green Pass sono al centro del dibattito. Con gli ospiti della serata, verrà dato spazio anche a come le opposte fazioni politiche, fra oscillazioni e ripensamenti, si stanno preparando all’elezione del Presidente della Repubblica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore