Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 9 marzo 2021. La crisi del PD!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 9 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 9 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma, al centro del quale ci saranno la cronaca e l’attualità italiana e internazionale, dalle ultime news sul nuovo Governo Draghi agli aggiornamenti sulla situazione coronavirus. E ancora, ci sarà spazio anche per inchieste, dibattiti e interviste con i principali esponenti del mondo politico.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che con le varianti in circolo e i contagi in netta risalita c’è il rischio effettivo che tutto il Paese ritorni in lockdown. Cosa non ha funzionato nella nostra gestione della pandemia? Gli italiani, esasperati moralmente e stremati economicamente, chiedono al Governo Draghi di accelerare la campagna vaccinale per riconquistare al più presto una condizione più vicina alla normalità.

Le dimissioni di Zingaretti!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Cartabianca, il Presidente del Consiglio dovrà muoversi anche sul fronte della politica interna, perché il periodo idilliaco del nuovo esecutivo sembra volgere al termine e le tensioni tra le diverse forze politiche della maggioranza tendono a venire a galla. Basti pensare alle dimissioni del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti. Questi sono i temi all’ordine del giorno della puntata di stasera del talk show di Bianca Berlinguer, con i suoi ospiti in studio o in collegamento che verranno comunicati più tardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore