Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 9 febbraio 2021. Il Governo Draghi!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 9 febbraio, va in onda su Rai3 una nuova puntata del talk di Bianca Berlinguer.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 9 febbraio 2021, va in onda su Rai3 una nuova puntata del talk di Bianca Berlinguer. Come e con chi Mario Draghi formerà il suo nuovo Governo? Dall’emergenza sanitaria alla campagna vaccinale alla crisi economica, si apre una nuova stagione per l’Italia, destinata a trasformare anche i rapporti tra le forze politiche.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questi i temi al centro della puntata, dedicata come sempre alle inchieste, all’analisi e all’approfondimento. Come ogni martedì, spazio ai dibattiti sui problemi dell’attualità italiana e internazionale con commentatori e politici di ogni schieramento. E dunque i dubbi sul buon esito delle trattative sembrano ormai svaniti: il Governo Draghi si farà e, a prescindere da Fratelli d’Italia, tutti i principali partiti hanno annunciato di volerne fare parte.

Governo tecnico o politico?

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano però che mettere insieme anime politiche tanto diverse potrebbe rivelarsi un’arma a doppia taglio. Oltre a ciò Draghi accetterà ministri politici o preferirà puntare su tecnici con le mani libere e senza interessi di partito? Nel frattempo, il Paese continua a vivere un momento difficile tra emergenza sanitaria, campagna vaccinale e crisi economica. Si tratta di cimenti molto importanti per il futuro degli italiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore