Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 8 marzo 2022. Le donne e la guerra!

Questa sera, martedì 8 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento.

Bianca_Berlinguer-min

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 8 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento. Si parlerà ancora della guerra scatenata dai russi contro l’Ucraina e ci si chiederà quando si potrà cominciare a parlare di ‘cessate il fuoco’ e dove ci sta portando questo conflitto nel cuore dell’Europa.

Festa della Donna!

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca, insieme alla Festa della Donna, questi sono i temi importantissimi che la conduttrice Bianca Berlinguer tratterà con gli ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi all’ordine del giorno nel corso della nuova puntata.

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che migliaia di persone che stanno scappando dalla guerra in Ucraina attraversano ogni giorno il confine con la Moldavia. Sono stati allestiti centri di accoglienza e di primo soccorso per i profughi. Secondo le autorità oltre 70.000 ucraini sono entrati in Moldavia nell’ultima settimana. Inoltre a Cartabianca l’incontro a distanza tra Ustyna, il marito Marco e i loro figlI: “Ho detto a mio marito e ai miei figli di mettersi in salvo in Italia. Io sono rimasta in Ucraina perché questa è la mia patria e non posso abbandonarla in un momento duro.”
i.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore