Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 8 giugno 2021. Immunità di gregge!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 8 giugno, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 8 giugno, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. Il nostro Paese va al ritmo di 600.000 vaccinazioni al giorno verso l’immunità di gregge, un traguardo che secondo i principali virologi potrebbe essere raggiunto entro la fine dell’estate 2021.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che adesso che le immunizzazioni procedono spedite, l’impressione di molti è che la fase peggiore della pandemia sia finalmente alle nostre spalle. Tuttavia è vero che il periodo nero è davvero passato oppure il calo repentino dei contagi che stiamo registrando da settimane è solo una tregua estiva concessa dal virus e destinata a terminare con l’arrivo dell’autunno?

Il futuro di milioni di lavoratori!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca ci sarà spazio anche per l’attualità politica, economica e sociale dell’Italia che si appresta a vivere settimane fondamentali tra le riforme da attuare per accedere ai fondi europei e la fine del blocco del licenziamenti che potrebbe avere ripercussioni drammatiche sul futuro di milioni di lavoratori. Il premier Draghi riuscirà a trovare la quadra tra le diverse anime della maggioranza per portare l’Italia fuori dalla crisi economica? Ne parlerà stasera Bianca Berlinguer con focus, servizi e dibattiti animati da ospiti della politica e del giornalismo presenti in studio o in collegamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore