Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 8 febbraio 2022. Caos M5S!

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 8 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata.

Bianca_Berlinguer-min

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 8 febbraio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo programma, che mette all’ordine del giorno la politica, l’economia, la cultura e la sanità, che è ancora l’argomento più importante di tutti i talk show di approfondimento, visto il difficile periodo che sta attraversando l’umanità in tutto il mondo.

Attraverso le anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che fra la pandemia che rallenta e la rielezione di Sergio Mattarella a Capo della Stato, il Paese torna a guardare al futuro con più ottimismo dopo mesi ardui. Restano, tuttavia, all’orizzonte questioni e scontri politici che rischiano di complicare la ripartenza dell’Italia. Il Green Pass è ancora un tema che spacca l’opinione pubblica, con una parte degli italiani che ne chiede l’abolizione ora che l’emergenza è meno grave.

Meloni da sola?

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca la situazione politica in Parlamento è molto complessa. Il M5S è finito nel caos dopo che il tribunale di Napoli ha annullato l’elezione di Conte leader, nella Lega la fronda di chi vorrebbe smarcarsi da Draghi cresce, e intanto la Meloni – pur senza aver avuto alcun ruolo nella rielezione di Mattarella – sale nei sondaggi e punta a rompere l’alleanza di centrodestra per presentarsi da sola alle elezioni del 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore