Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 8 dicembre 2020. Le regole!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera, 8 dicembre 2020, torna il talk show con una nuova puntata in prima serata su Rai Tre.

cartabianca-anticipazioni-min

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera, 8 dicembre 2020, torna il talk show con una nuova puntata in prima serata su Rai Tre, sotto il segno delle inchieste, dell’analisi e dell’approfondimento giornalistico a cura della conduttrice Bianca Berlinguer. Si parlerà degli argomenti più urgenti dell’attualità italiana e internazionale con diversi giornalisti, opinionisti e politici.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che all’ordine del giorno della puntata di questa sera sono
i principali temi di attualità, a partire dalle nuove regole stabilite dal Governo che inevitabilmente limiteranno le imminenti festività. Come già visto nelle scorse puntate, sarà un Natale diverso: per questa volta gli italiani dovranno lasciar da parte viaggi, settimane bianche e cenoni.

Regole e instabilità politica!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che si tratta di regole necessarie per evitare una terza ondata della pandemia a gennaio 2021, ma intanto la politica non cessa di esprimere turbolenze, perché in questi giorni si addensano le polemiche dell’opposizione e diverse Regioni hanno criticato aspramente le decisioni del Governo. Questo scenario di instabilità politica è preoccupante, soprattutto in vista del voto in Parlamento che potrebbe spaccare la maggioranza sulla riforma del Fondo salva Stati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore