Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 6 dicembre 2022!

Scopriamo le anticipazioni di Cartabianca che rivelano che stasera, martedì 6 dicembre, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata.

cartabianca-anticipazioni-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Cartabianca che rivelano che questa sera, martedì 6 dicembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e di attualità politica e sociale. La trasmissione è ripresa da diverse settimane sulla terza rete nazionale con la sua storica conduttrice che ritornerà – come riporta il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sugli argomenti che polarizzano il dibattito politico e culturale italiano.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che i contrasti e le critiche sull’operato del governo di Giorgia Meloni e non solo saranno al centro della puntata di Cartabianca in onda con una nuova diretta dedicata soprattutto all’analisi politica ed economica dell’Italia senza escludere la tragedia di Ischia e la guerra in Ucraina. Tra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi decisivi della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista nel prime time di Rai 3 in una lunga puntata live in prima serata.

Ospiti!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca gli ospiti di stasera saranno comunicati dalla rete all’ultimo momento. Per averne un’idea ricapitoliamo quelli della settimana scorsa: Debora Serracchiani, Vicepresidente Partito Democratico, Augusta Montaruli, Sottosegretaria all’Università e alla ricerca – Fratelli d’Italia, Maurizio Lupi, Presidente Noi con l’Italia, Oscar Farinetti, imprenditore, Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale, Gad Lerner, il Fatto Quotidiano, Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità, Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca, Annalisa Chirico, giornalista, Karima Moual, giornalista, Elena Hayam Murgia
Mauro Corona, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore