Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 6 aprile 2021. Emergenza continua!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 6 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 6 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. La Pasqua in lockdown appena passata, i contagi e i morti che non diminuiscono, la campagna vaccinale che non decolla, sono alcuni dei temi principali trattati in questa puntata  del talk show.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che ci saranno ospiti, dibattiti e approfondimenti su tutti gli argomenti caldi dell’attualità italiana e internazionale. Mentre Regno Unito, Stati Uniti d’America e Israele si stanno avviando verso un progressivo ritorno alla normalità, l’Italia continua ad arrancare con un’emergenza sanitaria che non finisce mai, per colpa della mancanza di vaccini che sta mettendo a rischio il piano vaccinale organizzato dal generale Figliuolo.

Prime crepe!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca ci chiediamo se il nostro Paese riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge entro l’estate come annunciato dal presidente Draghi. Tuttavia sorge spontanea una domanda: perché nonostante le costrizioni cui ci stiamo sottoponendo il computo quotidiano di contagi e decessi rimane così alto? Oltre a ciò, nella puntata di stasera si parlerà anche di economia e politica, coi ristori promessi dal governo attesi a breve, e delle prime crepe evidenti all’interno di una maggioranza che fino a qualche settimana fa sembrava compatta e determinata nel sostegno a Mario Draghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore