Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 5 aprile 2022. Resistenza!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 5 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione e approfondimento. Nel corso della puntata di questa settimana la conduttrice tornerà a puntare i riflettori sui temi caldi che animano il dibattito italiano con servizi, reportage e approfondimenti preparati dalla sua redazione.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che mentre l’invasione russa continua a subire un freno a causa della strenua resistenza dell’esercito ucraino e della popolazione, le diplomazie del mondo proseguono a lavorare nell’ombra per trovare un accordo utile a siglare il “cessate il fuoco” che permetterebbe di evitare ulteriori vittime.

L’oscuro lavoro della diplomazia!

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Cartabianca a quattro settimane dal via della “operazione speciale” voluta dal presidente russo Putin, non si intravede ancora una soluzione diplomatica all’orizzonte. Cosa o chi sta ostacolando le trattative di pace? E quanto potrà ancora resistere l’Ucraina sotto i missili dei russi che non fanno distinzioni tra civili e militari nelle città sotto assedio?. Tutto questo e molto altro oggi in tv, con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore