Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 4 maggio 2021. Fedez contro Salvini!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 4 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-anticipazioni-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 4 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show. Si parlerà dell’ok delle Camere al Recovery Plan, dell’obiettivo raggiunto dei 500.000 vaccini quotidiani e delle polemiche scatenate dal duro j’accuse contro la Lega pronunciato da Fedez sul palco del Concertone.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca l’Italia sta concludendo l’immunizzazione degli over settanta e presto potrà passare alla popolazione non anziana con l’obiettivo di vaccinare almeno il 50% degli italiani entro l’estate. Tuttavia Draghi dovrà concentrarsi anche sulla riaperture necessarie a far ripartire la nostra economia duramente provata dalla pandemia, senza trascurare la tenuta della maggioranza che lo sostiene con sempre meno coesione.

Maggioranza instabile!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che le polemiche sul DDL Zan e l’attacco alla Lega fatto da Fedez sul palco del concerto del Primo Maggio hanno portato ai massimi storici la tensione tra il partito di Salvini e il Pd. Resta da vedere se Salvini e Letta riusciranno a restare da alleati nello stesso governo oppure se l’implosione di questa maggioranza larga, eterogenea e instabile sia ormai inevitabile Di questi e altri temi parlerà la conduttrice Bianca Berlinguer nel corso della diretta di stasera, insieme ad ospiti politici, giornalisti, opinionisti e protagonisti del settore produttivo che animeranno il dibattito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore