Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 30 marzo 2021. Serrata pasquale!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 30 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 30 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show. Come sempre, all’ordine del giorno del programma ci saranno la cronaca e l’attualità italiana e internazionale, dalle ultime news  sulla campagna vaccinale alla Pasqua in lockdown causa terza ondata, ma ci sarà spazio anche per dibattiti e interviste ai principali esponenti della politica.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che l’Italia è ancora alle prese con una terza ondata pesante e si prepara a vivere la seconda Pasqua in quarantena. Intanto nel Regno Unito si sta vincendo la lotta alla pandemia in forte anticipo rispetto agli altri Paesi europei. Viene da chiedersi perché gli inglesi riescano ad avere molti più vaccini rispetto all’Italia, che non riesce ad aumentare il ritmo di somministrazione delle dosi, così come promesso dal Generale Figiuolo.

Crisi e sostegni promessi!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca si parlerà anche della crisi economica e dei sostegni promessi dal Governo Draghi. Resta da vedere se questi riusciranno a dare un supporto reale agli italiani in quella che è la peggiore recessione dell’ultimo secolo. A tutti questi interrogativi cercherà di rispondere Bianca Berlinguer nel corso della puntata di stasera. Insieme alla giornalista Rai come ogni martedì ci saranno politici, giornalisti, opinionisti e protagonisti del settore produttivo che animeranno la discussione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore