Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 29 novembre 2022!

Bianca_Berlinguer-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Cartabianca le quali rivelano che questa sera, martedì 29 novembre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. La trasmissione è ripresa da qualche settimana sulla terza rete nazionale con la storica conduttrice che tornerà – come riporta il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sugli argomenti che animano il dibattito politico italiano.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca i contrasti e le critiche sull’operato del’esecutivo di Giorgia Meloni e non solo saranno al centro della puntata di Cartabianca in onda con una nuova diretta dedicata soprattutto all’analisi politica ed economica dell’Italia senza escludere la tragedia di Ischia e la guerra in Ucraina. Tra inchieste, approfondimenti e dibattiti sui temi importanti della politica, Bianca Berlinguer sarà protagonista nel prime time di Rai 3 in una lunga puntata live in prima serata.

Gli ospiti della settimana scorsa!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che la settimana scorsa sono stati in studio Daniela Santanchè, Ministra del Turismo – Fratelli d’Italia; Stefano Bonaccini, Presidente dell’Emilia-Romagna, Partito Democratico; Laura Boldrini, Partito Democratico; Rita Dalla Chiesa, Forza Italia; Alessandra Moretti, Partito Democratico; Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; i giornalisti Gad Lerner, Pietro Senaldi, Francesco Borgonovo, Tommaso Cerno; Antonella Boralevi, scrittrice; Matteo Bassetti, Direttore Clinica Malattie Infettive al San Martino di Genova. Come sempre, il commento di Mauro Corona, alpinista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top