Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 29 marzo 2022. Orsini!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera, martedì 29 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk.

cartabianca-anticipazioni-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 29 marzo, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di informazione e approfondimento. Ovviamente all’ordine del giorno della puntata di questa sera ci sarà ancora il conflitto in Ucraina. I tanti ospiti di Bianca Berlinguer faranno il punto sulla situazione della guerra e sulle sue conseguenze sul resto del mondo, sia dal punto di vista geopolitico che da quello economico.

Partecipa Alessandro Orsini!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che al nuovo invito fatto dalla redazione al direttore e fondatore dell’Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale della LUISS nella prossima puntata della trasmissione di Rai3, prevista nel palinsesto della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo martedì 29 marzo 2022 in prima serata. E dunque la decisione del professor Alessandro Orsini di partecipare al programma condotto da Bianca Berlinguer e diffuso da Rai3 a titolo gratuito ha sgombrato il campo da ogni tipo di ostacolo rispetto alla sua partecipazione al programma.

Fuga dalla Russia alla Finlandia!

Intanto, secondo le anticipazioni di Cartabianca, ci sarà un servizio focalizzato sul percorso da San Pietroburgo a Helsinki: 400 chilometri in autobus o treno per chi vuole scappare dalla Russia verso la Finlandia, porta di accesso all’Europa. Nel frattempo il paese scandinavo pensa di abbandonare la neutralità dopo decenni e di entrare nella Nato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore