Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 28 settembre 2021. Quarta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 28 settembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk.

Bianca_Berlinguer-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che stasera, martedì 28 settembre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk show. Come in ogni puntata, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito politico e sociale nel nostro Paese. In ciascun appuntamento, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che anche in questa puntata sarà all’ordine del giorno la situazione attuale della pandemia, con le polemiche susseguenti all’estensione del Green Pass secondo l’ultimo decreto del Governo, le cui nuove regole entreranno in vigore dal prossimo 15 ottobre. Altro argomento importante sono le prossime elezioni amministrative, che riguardano i più importanti com uni d’Italia.

Un mazzo di fiori!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca, nella scorsa puntata abbiamo assistito al ritorno di Mauro Corona. Bianca Berlinguer l’ha voluto fortemente nel suo programma siglando in diretta tv la tanto attesa pace per la gioia dei telespettatori. Vestito di tutto punto con tanto di smoking e camicia bianca, Corona ha sorpreso la Berlinguer portandole un mazzo di fiori: “Le ho portato dei fiori, avrei voluto portarglieli di sorpresa lì a Roma” – dice Corona con la giornalista che dallo studio replica “neanche questa volta sono riuscito a convincerla di venire a Roma“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore