Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 27 aprile 2021. Riaperture!

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 27 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo talk.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 27 aprile, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. Al centro della trasmissione il Paese che riapre i battenti dopo le recenti limitazioni, la paura di una nuova ondata della pandemia e il tentativo dell’Italia di andare  verso l’immunità di gregge.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca la fase del “rischio ragionato” nella convivenza con il virus è iniziata ieri, lunedì 26 aprile. Dopo un lungo periodo trascorso tra zone rosse, chiusure e limitazioni, l’Italia ha riaperto i battenti e rimesso in moto il settore produttivo. Ristoranti, bar, cinema e teatri hanno rialzato le saracinesche, ma resta in vigore il coprifuoco fino alle 22.

Ancora lontani dall’obiettivo!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che c’è chi saluta il ritorno a una parvenza di noirmalità, ma c’è anche chi teme che un repentino allentamento delle misure di sicurezza potrebbe spianare la strada a una nuova ondata di Covid-19. Tuttavia non c’è dubbio che il destino dell’Italia dipende soprattutto dalle vaccinazioni. Comunque il traguardo delle 500.000 dosi somministrate al giorno promesso dal Generale Figiuolo resta ancora lontano. Come ogni martedì ci sarà spazio anche per i sondaggi di Emg Acqua che fotograferanno l’opinione degli italiani sui “trend topic” del momento: dalle riaperture volute da Mario Draghi alla fiducia nei vaccini fino alle preferenze per le forze politiche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore