Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 26 ottobre 2021. La terza dose!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che stasera martedì 26 ottobre Bianca Berlinguer torna su Rai 3 in prime time con una nuova puntata del suo talk.

cartabianca-1280x720-min

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 26 ottobre, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show. Secondo tali anticipazioni, Il ritorno di Mauro Corona a Cartabianca non è stato un episodio estemporaneo. Infatti l’alpinista scrittore è stato reintegrato in pianta stabile da Rai 3 e parteciperà a tutte le puntate del programma come ospite fisso.

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che la conduttrice metterà all’ordine del giorno la situazione sanitaria italiana. Dopo quasi due mesi i casi tornano a salire, anche se al momento gli ospedali non accusano segnali di risalita nei ricoveri in terapia intensiva. Stando agli scienziati, i contagi sono in aumento a causa dell’incremento dei tamponi dovuto all’obbligo di Green Pass, ma non è da escludere che il virus stia tornando a circolare con più insistenza anche grazie all’arrivo del freddo. Ci chiediamo che cosa farà il Governo e se dovremo tutti sottoporci alla terza dose.

Il DDL Zan!

Oltre a ciò, come rivelano le anticipazioni di Cartabianca, il talk punterà i riflettori sul DDL Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia che sta per essere votato in Senato. Il segretario PD Letta ha aperto a possibili modifiche del testo per ottenere i voti di parte del centrodestra: basterà questo a spianare la strada a una legge che Matteo Salvini e Giorgia Meloni continuano a osteggiare?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore