Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 26 gennaio 2021. Che farà Conte?

Secondo le anticipazioni di Cartabianca questa sera, alle ore 21:20 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata del programma condotto daBianca Berlinguer.

cartabianca-1280x720-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca questa sera, martedì 26 gennaio, alle ore 21:20 andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata del talk show condotto da Bianca Berlinguer. Il programma tornerà ad occuparsi della crisi di governo, cercando di capire se Giuseppe Conte – che oggi si presenta dimissionario al Colle – col suo Governo riuscirà a rafforzare l’esile maggioranza ottenuta dopo il voto di fiducia.

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca vediamo che tutto ciò è avvenuto in seguito allo strappo di Matteo Renzi. A questo punto della situazione c’è una incombente possibilità che si vada verso le elezioni anticipate richieste al Quirinale dall’insieme del centrodestra.

La carenza di vaccini!

Le ultimissime anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che si parlerà anche del rapporto tra l’attuale crisi politica e la lotta al Covid-19. In questi giorni è infatti arrivata la notizia della carenza improvvisa di vaccini, che rallenterà forse di qualche mese la campagna di vaccinazione. Lo scorso weekend si è inoltre scoperto l’errore nei dati della regione Lombardia, che hanno comportato un’immotivata zona rossa per una settimana. Bianca Berlinguer affronterà questi problemi con gli ospiti presenti in studio e in collegamento

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore