Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 26 aprile 2022. Temi caldi!

Questa sera, martedì 26 aprile 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca scopriamo che questa sera, martedì 26 aprile 2022, Bianca Berlinguer torna su Rai 3, in prime time, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica, informazione e approfondimento. La conduttrice punterà di nuovo i riflettori sui temi caldi che agitano il dibattito italiano con servizi, reportage e riflessioni preparati dalla sua redazione.

Secondo le anticipazioni di Cartabianca la scorsa puntata, come da comunicato stampa, abbiamo visto che ”L’offensiva delle truppe russe contro l’Ucraina orientale “è iniziata” ed “è un inferno”. Lo ha detto il governatore ucraino della regione di Lugansk. L’esercito russo ha preso in precedenza Kreminna, sparando anche sui civili in fuga e provocando quattro morti.

Riepilogo della scorsa puntata!

Lo riferiscono le autorità ucraine. Intanto Mariupol, sotto assedio da oltre un mese, non si arrende. Secondo il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, “la città non esiste più”. Missili sulla regione di Leopoli: sei morti, tra cui un bambino, e otto feriti. La madre di un membro dell’equipaggio dell’incrociatore russo Moskva, affondato giovedì nelle acque del Mar Nero: “Sulla nave morti 40 marinai russi.

Corona ospite fisso!

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che non è ancora noto il contenuto della puntata di questa sera sia in termini di temi all’ordine del giorno, che in termini di ospiti invitati alla trasmissione. L’unica presenza certa è quella del filosofo, scrittore e alpinista Mauro Corona, che è ospite fisso del talk show, ed è anche probabile la presenza del professor Alessandro Orsini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore