Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 25 ottobre 2022. Nuovo governo!

Stasera, martedì 25 ottobre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale.

Bianca_Berlinguer-min

Siamo ancora una volta al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni e news di Cartabianca attraverso le quali vediamo che questa sera, martedì 25 ottobre 2022, Bianca Berlinguer ritorna su Rai 3, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica e sociale. Il programma è ripreso sulla terza rete nazionale con la storica conduttrice che tornerà – come spiega il sito Imtv.it – a puntare i riflettori sui trend topic che animano il dibattito politico italiano successivamente al giuramento del nuovo governo affidato alla prima donna premier, Giorgia Meloni.

Secondo le anticipazioni e news di Cartabianca tutto questo e molto altro con la Berlinguer e i suoi ospiti: politici, giornalisti, opinionisti ed esperti pronti ad animare il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata. Proprio nella giornata di oggi il governo Meloni ha chiesto la fiducia della Camera per la prima volta dopo il giuramento di qualche giorno fa.

Il voto di fiducia!

Le anticipazioni e news di Cartabianca mostrano che la premier ha tenuto a Montecitorio un discorso programmatico, con il voto che è atteso in serata. Così è stato stabilito dalla conferenza dei capigruppo. Cartabianca analizzerà l’intera giornata, per non dire l’intera settimana intensa per la nuova Premier, dall’elezione dei presidente di Camera e Senato, Fontana e La Russa, fino alla fiducia di oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore