Cartabianca anticipazioni puntata di stasera 25 maggio 2021. Cala il contagio?

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che questa sera, martedì 25 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma.

cartabianca-1280x720-min

Attraverso le anticipazioni di Cartabianca vediamo che questa sera, martedì 25 maggio, Bianca Berlinguer torna su Rai 3 con una nuova puntata del suo programma. Nel talk show si parlerà innanzitutto della situazione sanitaria in Italia. I contagi scendono ovunque, la percentuale di vaccinati aumenta e secondo le stime dei tecnici tutto il Paese dovrebbe essere in zona bianca entro fine giugno.

Quaranta miliardi!

Secondo le anticipazioni di Cartabianca la domanda è: siamo veramente vicini alla fine dell’emergenza? O, al contrario, la scelta di riaprire del tutto potrebbe portare a un rialzo della curva dei contagi dovuto anche alle pericolose varianti del Covid? La conduttrice parlerà con i suoi ospiti anche della ripresa degli sbarchi di migranti a Lampedusa e della situazione economica del Paese, a cominciare dai quaranta miliardi del Decreto Sostegni Bis appena approvato dal Consiglio dei Ministri.

Le anticipazioni di Cartabianca mostrano che lo Stato investirà una cifra enorme per supportare imprese, lavoro, giovani e salute. Resta da vedere se la nostra economia sia pronta a ripartire, come prevede Mario Draghi, già nei prossimi mesi, e se saremo in grado di spendere quel denaro evitando sprechi e ruberie che nel passato hanno spesso caratterizzato l’intervento statale nell’economia del Paese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore